I Libri ti scelgono
<<Non riesco ad immaginare una vita senza libri, non c’è luogo che io raggiunga senza averne uno in borsa>>
Valeria Iannitti
Con loro mi piace usare i sensi. Li guardo, li prendo, li annuso, tocco la carta e leggo i titoli ad alta voce cercando di ascoltarli. Poi mi perdo nella lettura creando un universo emozionale.

Foto di Taryn Elliott da Pexels
Quando entro in libreria sono le emozioni che mi guidano e lascio che sia il libro a scegliermi.
Sono convinta che ascoltano in silenzio i tuoi desideri, le tue fasi emozionali e d’improvviso te ne ritrovi uno nelle mani.
Sono oggetti animati con cui crei un rapporto, un dare e avere di sensi.
Nei periodi che trascorro a Caserta mi reco spesso alla libreria Giunti, un luogo accogliente dove trascorrere momenti di benessere.
<<I libri sono amici immaginari che ti accolgono con un abbraccio di parole in un mondo dove c’è silenzio>>
Valeria Iannitti

Il Respiro del Vino – Luigi Moio
Quando ho scelto di cambiare la mia vita ho vissuto periodi di solitudine nei quali i libri sono stati i miei compagni di un viaggio fatto di nuvole e sogni. Insieme abbiamo visto tramonti ma anche meravigliose albe.
<<Attraversare la copertina di un libro e immaginare di essere il protagonista di una storia, può cambiarti la vita!! >>Valeria Iannitti
Il mio desiderio è condividere voi le mie letture e insieme scoprirne nuove.
Leggere è conoscenza e la cultura rende liberi.
Un abbraccio
Namastè
www.paesaggiumani.it/amici-libri-cultura-storie-librerie-sogni

Docente|Lawyer | Writer | Web Writer | SNIDer Social Network Influencer Designer | Social Media | Dreamer | Paesaggi Umani founder
Dopo aver conseguito un Master in Comunicazione d’Impresa presso l’Università di Siena lascia la professione, esercitata per 18 anni, per dedicarsi alle sue passioni: scrittura, lettura, viaggi, mondo del vino e del gusto e di tutto ciò che genera bellezza. Fonda il 10/10/2020 il mondo digitale di Paesaggi Umani dove scrive e racconta, attraverso le emozioni, le storie di sogni, esperienze di gusto, sapori, cucina e vino, bellezza, vita e di tutto ciò che è invisibile agli occhi.
Super.. Che gioia leggerti e ricordare la tua nonnina e la Mia cugina Antonietta
I libri…
Emmanuela BREDA dice:
Un buon lettore è come un viaggiatore curioso :ogni libro scelto rappresenta l’inizio di un viaggio dove poter esplorare nuovi mondi e arrichire la propria mente “
Grazie di Cuore Victoria.I libri sono un viaggio che, se vuoi, può durare tutta la vita. Ti abbraccio forte